Insalata mista per dimagrire

insalata mistaInsalata mista per dimagrire ecco gli ingredienti per 2 persone:

-2 pomodori

-300 grammi di legumi cotti (ad esempio fave,fagiolini e cannellini)

-1 gambo di sedano

-1 carota

-mezza cipolla

-rucola quanto basta

-condite con 1 cucchiaio d’olio e con del succo di limone

L’insalata mista ha proprietà diuretiche,va mangiata prima dei pasti principali ovvero pranzo e cena,cosi vi sentirete più sazi e mangerete meno,ha anche molte fibre ed ha un effetto brucia grassi.

Preparazione
Lavare tutti gli ingredienti e tagliate a fettine,condire con un cucchiaio di olio, limone e pochissimo sale

Se volete creare un piatto unico per dimagrire più in fretta allora cucina 120 grammi di riso (per 2 persone) e fate saltare in padella con un filo d’olio 200 grammi di germogli,2 carote tagliate alla julienne,3 cucchiaini di semi di sesamo,2 cucchiaini di salsa di di soia e 2 cucchiaini di olio extravergine d’oliva.

Questa ricetta è ricca di vitamine e di enzimi che aiutano a bruciare i grassi.

In alternativa sempre per 2 persone cuocete 120 grammi di pasta integrale condita con pomodoro,foglia di inalata,10 olive nere,1 gambo di sedano,metà peperone,100 grammi di avocado,1 cucchiaino d’olio extravergine d’oliva,succo di limone quanto basta e un pizzico di sale e pepe.

Queste ricette sono valide sopratutto per chi vuole dimagrire poi che questi ingredienti sono molto salutari e contengono fibre che aiutano il nostro corpo a depurarsi ed ad eliminare tossine.

Fonte

Precedente Mal di denti:ecco i rimedi naturali per calmare il dolore Successivo Cosa fa dimagrire? 6 cose che non ti aspetti

Lascia un commento

*