Macchie sul viso eliminale con questi rimedi naturali

macchie sul visoLe macchie sul viso possono colpire per diversi motivi tra i più comuni vi troviamo l’esposizione eccessiva al sole,consumo eccessivo di medicinali e cambiamenti ormonali.
E’ importante usare dei rimedi naturali per eliminare le macchie dal viso perchè la pelle è già irritata ed altri farmaci possono solo peggiorare la situazione.
Ci sono 3 rimedi naturali il primo è usare miele e curcuma quindi mescola due cucchiai di miele con un cucchiaino di curcuma in polvere e applica sulla pelle umida per tre volta a settimana.
Il secondo rimedio naturale è quello di applicare l’olio essenziale di rosa canina ogni sera prima di andare a dormire ovviamente lava il viso prima di applicare l’olio.
Il terzo rimedio naturale è una maschera con avena,gli ingredienti che vi occorreranno sono: un cucchiaino di fiocchi d’avena,mezzo cucchiaino di olio d’oliva e tre cucchiai di latte.
Preparazione:Mescola tutti gli ingredienti e applica il composto al viso e lascialo agire per 30 minuti poi risciacqua con acqua fredda e ripeti il trattamento tre volte a settimana.

Nota bene: “Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento”

Fonte

Lascia un commento

*