Cosa mangiare per dimagrire

cosa mangiare per dimagrireCosa mangiare per dimagrire? sono molti i cibi che fanno dimagrire e tanti altri che non fanno ingrassare avendo pochi grassi e poche calorie ecco quali sono:

Come sapete il tè verde aiuta molto ad accelerare il metabolismo,il caffè invece aiuta a fermare la fame ma mi raccomando non addolcitelo con lo zucchero magari aggiungeteci un goccio di latte.
Usate l’aceto di mele per condire i vostri piatti,anch’esso è un alleato per dimagrire e ha 0 calorie,il cocomero è un frutto che contiene molta acqua quindi vi sazierà senza farvi ingrassare,come frutta è buona anche la mela e la pera usatele per fare un sano spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio.

Fatevi delle zuppe fatte in casa,contengono poche calorie e saziano tantissimo,usate il peperoncino che contiene una sostanza che accelera il metabolismo.
Mangiate le verdure crude come l’insalata prima di ogni pasto vi aiuteranno a saziarvi prima.

I cibi da prediligere nella vostra alimentazione sono: carni bianche come pollo e tacchino che contengono pochi grassi.
Hanno proprietà dimagranti anche gli agrumi come il limone,l’arancia,il mandarino,il pompelmo,la papaia,i pomodori,l’ananas,il cavolo crudo o cotto,la cipolla che aiuta anche a rimuovere la cellulite,i fagioli che hanno proteine per i muscoli,le noci,la farina d’avena da mangiare a colazione,i cereali integrali,lo yogurt,il cardamomo,il curry,l’aglio che è anche antibatterico.
Tra le verdure che aiutano a dimagrire ci sono broccoli,rucola,peperoni,spinaci.
Tra i  pesci quelli che aiutano a dimagrire sono:vongole,bottarga,surimi,stoccafisso,sgombro,merluzzo,gamberi,cozze e baccalà.
Oltre al caffè e il tè verde anche gli infusi con la guaranà aiutano ad accelerare il metabolismo e a sentirsi sazi.
Nota bene: “Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento”

Precedente Rimedi naturali per accelerare il metabolismo Successivo Eliminare la pancia

Lascia un commento

*