Frullati per sgonfiare l’addome

Frullati per sgonfiare l'addomeI frullati per sgonfiare l’addome sono dei frullati leggerissimi,infatti invece di usare il latte o lo yogurt dovrete usare della crema vegetale a base di avena,riso,cocco o spelta da comprare nei supermercati nel reparto biologico,per dolcificare non usate lo zucchero ma usate il miele,lo sciroppo di agave o l’estratto di stevia raffinata,usate per i frullati della frutta fresca biologica.
Questi frullati sono pieni di vitamine,minerali e fibre ottimi per la merenda dei bambini.

I frullati  sono ottimi anche come spuntino del mattino verso le 10,30 e poi come merenda verso le 17,00,sono ottimi poichè son ricchi di vitamine ma a basso contenuto calorico.
In questo articolo elencherò 3 tipi di frullati per sgonfiare l’addome,quello verde,quello giallo,quello arancione.
Il frullato verde contiene:avocado,spinaci freschi,banana matura,succo di mela,sciroppo d’agave,miele o stevia per dolcificare,frullate bene gli ingredienti e bevete.
Il frullato giallo contiene:ananas maturo,succo di zenzero o zenzero in polvere,cocco in polvere,crema vegetale di avena, di riso o di cocco,stevia pura,frullate tutto e bevete.
Il frullato arancione invece contiene: papaya,mango,semi di lino metteteli a bagno tutta la notte in poca acqua e quest’acqua andrà aggiunta al frullato,una bibita vegetale,un pezzo piccolo di una scorza d’arancia biologica,per dolcificare usate sciroppo d’agave,miele o stevia pura, frullate bene fino a che i semi non siano ben macinati.
Nota bene: “Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento”
Fonte

Precedente Dieta anti cellulite Successivo Dimagrire pulendo il colon

Lascia un commento

*