Sgonfiare la pancia: ecco le 4 bevande che ti aiutano

sgonfiare la panciaSe vuoi sgonfiare la pancia  queste bevande possono aiutarti,seguendo una giusta dieta e bevendo queste bevande in breve tempo avrai un ventre piatto.

La prima bevanda che stimola la diuresi è l’acqua e limone,infatti il limone contiene la pectina che è una fibra che stimola l’effetto diuretico e depurativo einoltre vi farà sentire più sazi e mangiando meno si perderà peso più facilmente.

La seconda bevanda che permette di sgonfiare la pancia è il tè alla menta piperita,il tè alla menta ha proprietà rinfrescanti e vi aiuterà a digerire più in fretta alleviando il gonfiore alla pancia.

La terza bevanda che vi aiuterà a sgonfiare l’addome è la bevanda all’ananas,nell’ananas c’è la bromelina che è una sostanza che permette di sgonfiare la pancia aiutando la digestione.Non bevete le bevande confezionate ma preferite quelle fresche fatte in casa,prendete 2-3 fettine di ananas e frullatele oppure fatevi un centrifugato.

La quarta bevanda è il tè verde,il tè verde aiuta tantissimi anche ad attivare il metabolismo specialmente se lo bevete prima di fare attività fisica perchè contiene una sostanza chiamata catechina che è anche in grado di ridurre il grasso addominale.

Nota bene: “Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento”

Fonte

Precedente Bicarbonato:10 utilizzi del bicarbonato che non ti immagini Successivo Caffè: fa dimagrire e previene il cancro

Lascia un commento

*