Sgonfiare l’addome in pochi minuti con la curcuma

sgonfiare l'addomeEcco come sgonfiare l’addome con la famosa spezia curcuma, essa non viene utilizzata solo per sgonfiare l’addome e dimagrire ma ha effetti benefici su tutto il nostro corpo.
La curcuma è una spezia come lo zenzero, in grado di accelerale il metabolismo e dalle mille proprietà.
La curcuma oltre a sgonfiare l’addome ha anche proprietà digestive, metterne un pizzico su un piatto vi aiuterà a digerire aumentando la secrezione mucosa.
Se soffrire appunto di pancia gonfia la curcuma vi aiuterà a sgonfiare l’addome riducendo i gas.
Secondo l’ American Diabetes Association la curcuma diminuisce l’insorgenza della malattia del.diabete.
Secondo il Jourlan of Cardiology la curcuma protegge le persone dagli infarti avendo proprietà antinfiammatorie e proprietà antiossidanti.
La curcuma depura il corpo eliminando le tossine e previene le malattie come l’alzheimer e l’ictus.
Per prepararvi una tisana alla curcuma per sgonfiare l’addome vi occorrerano 5 grammi di radice di curcuma fresca o essiccata oppure 1 cucchiaino in polvere,portare ad ebollizione 250 ml di acqua e aggiungete la radice e fate bollire per 5 minuti invece seusate la curcuma a polvere l’aggiungete alla fine.
Lasciare riposare per 10 minuti e bere, consigliata per chi vuole sgonfiare l’addome bere 1 tazza al giorno al mattino oppure dopo un pasto.

Nota bene: “Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento”

Fonte

Precedente Alloro per curare reumatismi e dolori muscolari Successivo Dimagrisci in 7 giorni: prendi 1 cucchiaino prima di colazione

Lascia un commento

*