Tisana al finocchio:ecco come perdere 5 kg in un mese

Tisana al finocchio tisana al finocchio
Questa tisana al finocchio ha proprietà depurative favorendo la digestione con un effetto sgonfiante.
La tisana al finocchio elimina i liquidi in ecco ed elimina anche le tossine.
Ha moltissimi benefici tra i quali eccede l’effetto digestivo che ha sullo stomaco,quindi se soffri di digestione lente questa tisana ti aiuterà anche in questo.
Rilassa l’intestino quindi è anche un ottimo rimedio quando si ha il ciclo mestruale o si è in menopausa o si soffre di coliche.

Questa tisana è utile anche se allattate mettendola sui capezzoli per disinfettarli,potete usarla più volte al giorno senza alcun rischio per il bambino.

Può essere anche usato come collutorio in caso di infezioni orali,e potete usarlo per fare degli impacchi se avete delle congiuntivite o delle infezioni oculari.

Per perdere peso bevete questa tisana prima dei pasti principali

Ecco un esempio di dieta dimagrante
Colazione:una tazzina di caffè,1 bicchiere di tè con limone e 1 bicchiere di tisana al finocchio e 30 grammi di cereali integrali oppure 2 fette biscottate integrali
Spuntino:yogurt magro e 1 finocchio
Pranzo:50 grammi di pasta condita con pomodoro o con verdure e poi 200 grammi di verdure crude o cotte al vapore o bollite
Merenda:yogurt magro e 1 finocchio
Cena:120 grammi di minestrone di verdure,100 grammi di pollo cotto al vapore,al forno o bollito oppure una spigola,150 grammi di insalata e 1 kiwi
Prima dei pasti bevete un bicchiere di tisana al finocchio e anche uno prima di andare a letto in tutto 4 bicchieri al giorno,se volete potete zuccherare con un mezzo cucchiaino di miele e potete aggiungere qualche goccia di limone.
Non mangiate dolci,cibi fritti e bevande gassate,sopratutto non usate lo zucchero per dolcificare le vostre bevande,usate sempre la cottura al forno,al vapore o bollite i cibi che andrete a mangiare cosi eliminerete 5 kg in un solo mese.
Se soffrite di particolare patologie parlate prima con il vostro medico.

Nota bene: “Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento”

Fonte

Precedente Cosa fa dimagrire? 6 cose che non ti aspetti Successivo Per eliminare il grasso sull’ addome prova questa semplice ricetta

Lascia un commento

*